Calcetto Booking & Sport Booking

Gli Utenti dei servizi offerti da Calcetto Booking e Sport Booking prendono conoscenza e accettano i termini e le condizioni del contratto.


Il titolare di Calcetto Booking e Sport Booking e relativi Servizi


Calcetto Booking di Jonathan Christian Assenza

Via A. Edallo, 12 - 26013 Crema (Italy)
C.F.: SSNJTH92L05I577J
Partita IVA: 01645390194

Informazioni su Calcetto Booking e Sport Booking

Calcetto Booking e Sport Booking sono delle piattaforme che consentono agli Utenti di ricercare e prenotare un campo sportivo, fornendo le informazioni di contatto delle strutture sportive affiliate.

Registrazione

Al fine di poter utilizzare i Servizi, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera completa e veritiera, tutti i dati necessari attraverso il relativo form di registrazione, accettando così la Privacy policy e i presenti termini e condizioni in pieno. Gli Utenti sono responsabili per le loro credenziali di accesso.

Relazione tra gli Utenti e i proprietari delle strutture

Calcetto Booking e Sport Booking non prendono parte alla relazione tra Utenti e proprietari delle strutture sportive, quindi, il Titolare è esente da qualsiasi responsabilità per la disponibilità e le condizioni delle strutture stesse.

I servizi sono forniti "come sono"

I servizi sono forniti dal Titolare "come sono", senza espressa o implicita assicurazione per accuratezza o disponibilità.

Interruzione dei servizi

Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere o rimuovere funzionalità o caratteristiche così come sospendere o interrompere il servizio, sia temporaneamente che permanentemente. In caso di definitiva interruzione, il Titolare farà il possibile per permettere agli utenti di cancellare le informazioni ospitate dal Titolare.

Rivendita dei servizi

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere qualsiasi porzione dei Servizi senza il permesso esplicito del Titolare, accordato sia direttamente che attraverso un programma di rivendita.

Modifica dei Termini

Il Titolare potrà apportare cambiamenti ai presenti Termini, assicurando in ogni caso il tempestivo aggiornamento della presente pagina internet.